La mia storia

"Giulia Parrucchieri" esordisce nel 1996, appena rientrata da Londra dopo 3 anni di permanenza e studio di settore, con l'apertura del primo negozio in via Benedetto Croce: un ambiente piccolo, a ridosso del centro, dove riesce a catturare attenzione e successo.

Si aprono così presto le porte della "Milano moda" e inizia un percorso di 8 anni di lavoro per le sfilate più importanti e di acquisizione di esperienza e conoscenza che portano all'apertura del nuovo, attuale, salone di 150 metri quadri.

A oggi si contraddistingue nel suo successo attraverso l'impegno costante e la ricerca dell'etereo connubio tra bellezza e benessere: l'obiettivo di ogni giorno su ciascun cliente è far vivere l'energia del cambiamento per sentirsi bene con se stessa/o.

Prodotti: selezione, qualità, bio-naturale. 

Colore: pigmenti naturali, colori a olio e collage per riflessi naturali, schiariture dal bronzo al biondo-caramello, al dorato per un riflesso baciato dal sole.

Tagli e stiling: nel rispetto della personalità e morfologica si creano immagini importanti ma versatili per la loro semplicità e praticità.

 

 

GIULIA
di Pero Giulia

Template Design Fabizio Berlati © www.extrasound.technology